Terme Vigliatore non deve pagare fatture Eni a ed Enel

Terme Vigliatore non deve pagare fatture Eni a  ed Enel

ll Comune di Terme Vigliatore non dovrà pagare fatture Eni s.p.a ed Enel Energia s.p.a. per quasi 300 mila euro a BANCA FARMAFACTORING S.P.A.

Il Comune di Terme Vigliatore prevale nel giudizio innanzi al Tribunale di Barcellona P.G. contro la BANCA FARMAFACTORING S.P.A. quale cessionaria dei crediti di Eni s.p.a. ed Enel Energia

s.p.a.

La sentenza è stata emessa il 02 febbraio c.a. dal Giudice del Tribunale di Barcellona che ha accolto l’opposizione a decreto ingiuntivo proposta dal legale nominato dall’ Ente, Avv. Falcone del Foro di Catanzaro, revocando il decreto ingiuntivo emesso a beneficio della BANCA FARMAFACTORING S.P.A. .

Il credito in contestazione si basava su diverse fatture emesse dalle cedenti Eni s.p.a. ed Enel Energia s.p.a. relative agli anni 2013/2015.

Il Giudice ha accolto nel merito le difese del legale Avv.to Francesco Falcone, nominato dal Comune, il quale è riuscito a dimostrare l’illegittima e l’infondatezza della presunta pretesa creditoria, con tanto di documentazione probatoria a sostegno di quanto affermato. Soddisfazione ed compiacimento ha espresso il sindaco del comune tirrenico, per la notizia del rigetto, da parte del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto della richiesta della banca Farmafactoring s.p.a.” in verità, precisa Bartolo Cipriano, non ho avuto mai nessun dubbio per l’esito positivo del contenzioso”.

lwzws