Nasce il gruppo Lega all’Ars, Catalfamo capogruppo
Nasce il gruppo della Lega all’ARS, Antonio Catalfamo Capogruppo
Si rafforza il Centrodestra per il rilancio dell’azione del Governo Regionale
“L’incontro di oggi a Palermo, sancisce la nascita del gruppo della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana. Ci siamo confrontati con i deputati regionali Orazio Ragusa, Giovanni Bulla, Marianna Caronia e con il capogruppo, Antonio Catalfamo, protagonisti del primo gruppo della Lega nella storia della Regione Siciliana. E’ certamente un momento di grande soddisfazione e questo risultato, è il frutto di un lavoro fattivo e sinergico con Nino Minardo, che ha avuto il ruolo cardine in questa fase di sviluppo della Lega nell’Isola che ci ha portato a raggiungere un considerevole obiettivo, rafforzando l’azione politica del centrodestra in Sicilia. Da oggi vogliamo essere stimolo al Governo regionale con tutta una serie di proposte. Le priorità, sono le infrastrutture e, con esse, i fondi strutturali per dare alla Sicilia, per anni soffocata da inerzia e superficialità, quanto ha diritto di avere. Lavoreremo per dare risposte agli imprenditori agricoli e a tutti i settori legati all’agricoltura e all’economia.
Così il Sen. Stefano Candiani, commissario regionale della Lega.
“Voglio ringraziare Matteo Salvini per la fiducia, il senatore Candiani, i colleghi di gruppo e la dirigenza della Lega. Sono felice di far parte di questa squadra e che sia stato apprezzato il nostro lavoro di questi anni all’insegna della produzione normativa. Continueremo su questa strada, ascoltando i cittadini e le loro esigenze, portando il nostro progetto politico all’attenzione del prossimo governo nazionale a guida leghista.”
Questo il commento dell’On. Antonio Catalfamo, capogruppo del primo gruppo parlamentare leghista all’Assemblea Regionale Siciliana.
