L’Udc di Messina sostiene Dino Bramanti Sindaco
L’Udc di Messina sostiene Dino Bramanti Sindaco
COORDINAMENTO PROVINCIALE DI MESSINA
NOTA PER LA STAMPA
L’Udc di Messina sostiene con determinazione la candidatura a sindaco di Messina del prof. Dino Bramanti, espressione di una cultura politica costruita nel tempo sulla base di valori condivisi.
C’è inoltre la consapevolezza che l’impegno del prof. Bramanti a farsi carico dell’Amministrazione del Comune possa rappresentare una grande opportunità per la Città, considerato che il bagaglio di esperienze manageriali di successo che caratterizzano il suo curriculum è di tutto rispetto e lo rende unico rispetto al panorama di candidature presenti in questa tornata elettorale.
L’Udc ritiene che Messina abbia l’assoluta necessità di una guida seria, autorevole e professionale che sappia gestire una fase di rinascita e di sviluppo che la faccia risalire dalla china in cui è scivolata e la riagganci alle grandi realtà metropolitane italiane ed europee.
Per questo, anche con i nostri dirigenti impegnati direttamente in lista, appoggeremo il candidato Bramanti Sindaco.
Messina,10.4.2018
Giovanni Frazzica
Coordinatore provinciale Udc Messina
