Enna

Marino: 1° Pride della storia di Enna e città e del centro-Sicilia!

🌟

ENNA Ieri ho avuto l’onore di partecipare all’Enna Pride, il primo Pride della storia della mia città e di tutto il centro-Sicilia! 🌟

Un evento storico che rappresenta un passo fondamentale verso l’uguaglianza, la libertà e il rispetto dei diritti di tutte e tutti. Vedere le strade di Enna riempirsi di colori, sorrisi e speranza è stato un momento emozionante e un simbolo potente di cambiamento e inclusione.

Questo Pride è la dimostrazione che anche nelle piccole città si può e si deve lottare per una società più giusta e aperta. Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento, ai volontari, alle associazioni e a tutti i partecipanti che hanno portato la loro energia e il loro coraggio.

Ringrazio anche gli organizzatori e le Forze dell’Ordine che, grazie alla grande collaborazione di tutti i partecipanti, hanno garantito un clima sereno e pacifico in questa giornata di festa.

Insieme possiamo costruire un futuro dove l’amore e il rispetto non conoscono confini. Continuiamo a camminare fianco a fianco, perché la strada verso i diritti è lunga, ma ogni passo conta. On. Stefania Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *