primo piano

Musolino: spettacolo facinorosi no ponte è ingiustificabile

Sen. Dafne Musolino: spettacolo facinorosi no ponte è inaccettabile e ingiustificabile

MESSINA, 19 MARZO – “Lo spettacolo offerto ieri nel corso della commissione consiliare Ponte di Messina, in occasione della audizione dell’a.d. Pietro Ciucci, è inaccettabile e ingiustificabile.
Le urla, gli insulti, financo il lancio di oggetti contro l’amministratore delegato della Società, hanno rappresentato un abrutta pagina della politica che, contrariamente a quanto accaduto ieri sera, deve sempre essere ispirata al confronto, al dibattito ed al rispetto reciproco.
Dopo essersi lamentati per mesi di non avere ricevuto chiarimenti in merito al progetto ed alle osservazioni formulate dal Comitato Tecnico, ieri pomeriggio, proprio mentre la società voleva fornire le informazioni a lungo attese, alcuni hanno preferito offendere la sede consiliare e ostacolare il dibattito.
Un comportamento che riteniamo, come Italia Viva, non adeguato a consentire scelte consapevoli e responsabili. ” Così la senatrice Dafne Musolino Senatrice di Italia Viva e Presidente di Italia Viva Città Metropolitana di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *