Puglia

Foggia, Maurizio Del Pesce Coordinatore di Democrazia Liberale

MAURIZIO DEL PESCE NUOVO COORDINATORE DI DEMOCRAZIA LIBERALE PER LA PROVINCIA DI FOGGIA

Su proposta del Vice Segretario Nazionale avv. Alberto Marchetti, il Segretario Nazionale di Democrazia Liberale on. avv. Fabio Gava, d’intesa col Presidente Nazionale on. avv. Enzo Palumbo, ha nominato l’avv. Maurizio Del Pesce quale Coordinatore di Democrazia Liberale per la Provincia di Foggia.

L’Avv. Del Pesce, già promotore delle liste civiche a sostegno del dott. Giuseppe Mainiero, candidato a Sindaco di Foggia, ha deciso di aderire al progetto di Democrazia Liberale per la costruzione di un’area liberale sempre più vasta e strutturata sul territorio pugliese, a partire dalla provincia di Foggia.

Il neo Coordinatore provinciale ha dichiarato la propria intenzione di contribuire a costruire insieme ai dirigenti di Democrazia Liberale una nuova offerta politica che, richiamandosi ai classici valori culturali e politici del liberalismo, sia capace di dare risposte concrete alle sempre più pressanti esigenze di sviluppo socio economico del territorio foggiano.

E’ indispensabile – ha affermato Del Pesce – riportare i cittadini ad avere fiducia nelle istituzioni e nella partecipazione democratica alla politica, da troppo tempo ormai delegittimata dalla presenza di apparenti rappresentanti popolari, che invece sono solo espressione di accordi verticistici piuttosto che di libere scelte elettorali.

In tal senso, Democrazia Liberale, anche nel territorio di Foggia, si candida a essere portavoce di quanti non si riconoscono nell’attuale sistema di governo, per affermare il primato della correttezza amministrativa, nel rispetto della Legge e contro il malcostume degli interessi politici di bassa lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *