Barcellona

Capri Leone, sindaco Grasso: alimentare il sano spirito del Natale

“Capri Leone, presentato il cartellone natalizio 2023, sindaco Grasso: “Realizzato per alimentare il sano spirito del Natale che ci rende comunità”

Capri Leone, 23/11/2023: Sarà un Natale all’insegna delle tradizioni, dei sapori e del divertimento, soprattutto quello riservato ai più piccoli. E ancora, il festival del panettone artigianale (dopo il successo della I edizione), la tradizionale festa degli anziani, un grande evento di beneficenza e tante altre novità assolute per un calendario natalizio a Capri Leone, ricco e variegato.

“Lo spirito natalizio è qualcosa di unico, che scalda il cuore. Le celebrazioni religiose – afferma il Sindaco Bernardette Grasso – e tutto il calendario delle attività che abbiamo preparato per voi, contribuiscono ad alimentare quel senso di appartenenza che trasforma un gruppo di persone in comunità. Anche in occasioni come questa, sono orgogliosa di rappresentare la nostra comunità. A nome mio e di tutta l’Amministrazione ringrazio tutte le associazioni e i volontari che continuano a dare un contributo fondamentale per la crescita sociale del Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *