Emilia

Democrazia Liberale Emilia R. Filippo Giorgi Coordinatore

FILIPPO GIORGI NUOVO COORDINATORE DI DEMOCRAZIA LIBERALE PER L’EMILIA ROMAGNA.

Il Segretario Nazionale di Democrazia Liberale on. avv. Fabio Gava, d’intesa col Presidente Nazionale on. avv. Enzo Palumbo, e su proposta del Vice Segretario Nazionale avv. Alberto Marchetti e del Vice Presidente Nazionale Arnaldo Gadola, ha nominato Filippo Giorgi quale Coordinatore per la Regione Emilia Romagna.

Il nuovo Coordinatore Regionale, già dirigente del Popolo delle Partite IVA, ha dichiarato di considerare Democrazia Liberale la sede naturale per continuare a sviluppare il proprio percorso politico nella prospettiva di ricostruire e consolidare un rapporto politico fiduciario col mondo delle partite Iva e dei lavoratori autonomi, artigiani, liberi professionisti o imprenditori che rappresentano da sempre le categorie di riferimento delle formazioni politiche che si richiamano ai valori della cultura liberale,

La mia Regione” ha detto Giorgi, “ha dato in passato all’Italia tanti prestigiosi esponenti liberali, dando rappresentanza a una terra tradizionalmente operosa e ricca di figure professionali capaci di progettare, organizzare e realizzare in autonomia il proprio lavoro; e, oggi più che mai, dopo i tragici eventi naturali che l’hanno colpita, l’Emilia Romagna ha bisogno di una classe politica capace di dare risposte celeri, concrete ed efficaci per sanare le ferite inferte al tessuto economico del territorio”.

Giorgi, nel ringraziare i vertici del partito per la fiducia accordatagli, si è detto felice di poter portare nel nuovo impegno politico le proprie competenze ed esperienze con l’obiettivo di far crescere il progetto di Democrazia Liberale nella sua Regione e in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *