attualità primo piano

ALFREDO D’ATTORRE, MIGLIORE IN CAMPO DEL FRONTE DEL NO

ALFREDO D’ATTORRE, MIGLIORE IN

CAMPO DEL FRONTE DEL NO, ANCHE NEL

CONFRONTO DI PORTA A PORTA CON

MATTEO RENZI

Per rispondere in modo serio e completo ai tanti cittadini ancora dubbiosi, il deputato Alfredo D’Attorre racconterà e spiegherà in modo completo ed esaustivo perché dire “NO” il 4 dicembre è fondamentale per salvare la nostra Costituzione.

Dopo molti incontri più tecnici con giuristi ed avvocati (Paoli Luppi, Mario Giribaldi, Francesco Pallante, Massimo Corradi…), e altrettanti con esponenti del mondo dello spettacolo come Francesca Fornario e Ugo Dighero, questa volta la parola passa ad un uomo politico di eccellenza che farà luce anche sul quadro politico generale in cui si inserisce il referendum e il suo esito.

 

Alfredo D’Attorre è uno dei deputati più colti del panorama politico attuale: laureato in filosofia alla Normale di Pisa, ha conseguito un dottorato di ricerca in filosofia e scienze umane. Ha svolto l’attività di ricercatore universitario prima dell’impegno in politica.

Dal febbraio 2012 è commissario del PD Calabria. Alle elezioni politiche del 2013 è stato eletto deputato della XVII legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione XXIII Calabria per il Partito Democratico e quindi assegnato dal suo gruppo di appartenenza alla I Commissione affari costituzionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *