Palermo

FI, Calderone e Siracusano sostengono Marcello Caruso

FI Sicilia, i parlamentari nazionali Tommaso Calderone e Matilde Siracusano sostengono il nuovo Coordinatore regionale del Partito Marcello Caruso

«Sono certo che il nuovo Commissario regionale di Forza Italia, dottor Marcello Caruso, farà un grande lavoro e otterrà risultati straordinari. Auguri a lui. Buon lavoro». Lo ha dichiarato l’Onorevole Tommaso Calderone, Capogruppo di Forza Italia in Commissione Giustizia della Camera dei Deputati. 

“Auguri di buon lavoro a Marcello Caruso, nominato dal presidente Silvio Berlusconi neo commissario di Forza Italia in Sicilia: sono certa che saprà svolgere al meglio il delicato incarico per il quale è stato scelto dal nostro leader.

E grazie a Gianfranco Micciché che, da coordinatore regionale, è stato protagonista di tanti successi del nostro partito nell’isola.

Forza Italia in Sicilia rappresenta una realtà forte, radicata, e con un importante seguito elettorale.

Esprimiamo nella figura di Renato Schifani il presidente della Giunta regionale, una personalità di valore, che sta governando bene e con grande autorevolezza.

Guardiamo avanti, proiettati positivamente alle sfide che ci attendono, a livello locale e nazionale, nei prossimi mesi e nei prossimi anni”.

Lo afferma in una nota Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata siciliana di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *