
Tortorici. Carmelo Raffa: “Spero che i tortoriciani eleggano Sindaco Maurilio Foti”
Ci spero e con tutto il cuore! Non solo per l’amicizia che mi lega a Maurilio ma principalmente perché constato il forte attaccamento suo nei confronti del centro glorioso dei nebrodi e di quelli che lo abitano.
Dopo l’ingiusto commissariamento per mafia occorre dare una svolta alla comunità oricense e per fare ciò non servono parole e sempre più parole ma fatti concreti in una situazione catastrofica in cui versa il Comune.
Maurilio ha dimostrato di non essere attaccato alla poltrona tant’è che aveva cercato altre Personalità, promettendo loro il proprio appoggio non solo elettorale ma durante tutta la fase quinquennale amministrativa.
Anch’io sono stato interpellato ma con profondo dispiacere ho dovuto dire di no perché impegnato nel sindacato e residente a Palermo.
Ma Tortorici, mio paese nativo, lo porto sempre nel cuore e mi dispiace che Carmelo Rizzo non abbia rinnovato la proposta di Sindacatura al professionista del luogo Antonio PaternitiMastrazzo, persona di alta capacità che si era sacrificata già alle elezioni precedenti e questa volta avrebbe stravinto le elezioni. L’egoismo spesso porta a perdere e forse Rizzo preferisce andare all’opposizione.
L’altra lista capeggiata dal candidato Sindaco Franco Franchina si è presentata all’elettorato forse ipotizzando che non ci sarebbe stato in campo Maurilio Foti. I candidati della lista “Liberiamo Acqua Sollazzo” si pongono tanti obiettivi tra i quali quello più importante è quello di ridare ai cittadini l’acqua del Sollazzo stornata recentemente verso altri Comuni e in questo modo facendo soffrire i tortoriciani che rimangono decine di ore al giorno senz’acqua.
- tratto da il Moderatore.it