Sale la tensione nel comune di Valguarnera per un video postato dal sindaco su facebook ritenuto eccessivamente aggressivo nei confronti di Fina Greco, candidata alle elezioni regionali nella lista Dc Nuova. A seguire il testo della nota trasmessa da Luca Indovino (nella fito), Segretario dei giovani democristiani:
“Tramite una diretta Su Facebook sulla propria pagina ufficiale il Sindaco ha voluto fare l’ennesima scena per prendere qualche voticino (INUTILE) nulla di più.
Le ricordiamo di non menzionare più la DC NUOVA partito tra l’altro cercato per ricoprire un posto Assessoriale pochi mesi fa.
Caro Sindaco se c’è la fai devi essere capace di fare la campagna elettorale parlando di TE STESSA non degli altri candidati o delle altre liste usando anche un termine poco “ELEGANTE”. Giù le mani dalla nostra candidata a supporto della lista DC NUOVA , l’amica di tutti FINA GRECO. Ci auguriamo che il sindaco faccia ”reset” col suo cervello perché da un bel po di tempo sta andando sempre più fuori LOGICA.
Solidarietà alla nostra AMICA FINA GRECO sempre a disposizione di tutti a differenza del Sindaco che ha deciso ormai di avere figli e figliastri.
Come gruppo giovanile DC di Valguarnera prendiamo le distanze dalle dichiarazioni del Sindaco che non sa più probabilmente cosa dice.
Valguarnera deve essere LIBERA FORZA FINA”