Palermo

Antonio Cangemi Eletto nuovo Coordinatore OICE Sicilia

Allegati

Roma, 2 dicembre 2021

COMUNICATO STAMPA

Eletto il nuovo Coordinatore OICE Sicilia:
Ing. Antonio Cangemi, Socio dello Studio Cangemi

cid:part1.bscyJXCB.Pizf4UFS@oice.it

L’Assemblea delle società di ingegneria e di architettura della Regione Sicilia associate all’OICE, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l’ing.Antonio Cangemi, Socio dello Studio Cangemicome nuovo Coordinatore regionale OICE della Sicilia.
Cangemi subentra all’ing. Franco Cavallaro, eletto da poco a Consigliere Nazionale, con la conseguente automatica decadenza dalla carica di Coordinatore Regionale.

L’elezione dell’Ing. Antonio  Cangemi, come Coordinatore delle società di ingegneria e architettura siciliane è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE, Giovanni Kisslinger e del Direttore Generale OICE avv. Andrea Mascolini e sarà ratificata il 14 dicembre dal Consiglio Generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal neo Coordinatore OICE che ha affermato: “Nel ringraziare per la fiducia accoratami dai colleghi siciliani, ho preso l’impegno di valorizzare sempre più il ruolo delle nostre società e in particolare nei confronti della committenza pubblica affinché sia fortemente riequilibrato il rapporto contrattuale, oggi del tutto a vantaggio delle stazioni appaltanti. Si tratta di assicurare condizioni eque e corrette a chi nel nostro settori ogni giorno opera investendo in formazione, ricerca e innovazione”.

Con cortese preghiera di pubblicazione.

Andrea Mascolini
Direttore Generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *