Agrigento

Agrigento, dalla Valle dei Templi la nuova Fabi siciliana

Agrigento, oggi i massimi dirigenti del Sindacato, Lando Sileoni e Carmelo Raffa, inaugurano la nuova sede del Sindacato in via Atenea 153, domani al Congresso provinciale della Fabi è precisto anche l’intervento di Pippo Spataro, Coordinatore regionale della Rete dei Consumatori di CittadinazAttiva.

La Segreteria Nazionale della FABI ha comunicato alle proprie strutture della FABI che “Lunedì 25 ottobre alle ore 17 si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali della FABI di Agrigento con la presenza del segretario generale Lando Maria Sileoni, dirigenti sindacali di Agrigento e Provincia e della Sicilia. Martedì 26 ottobre alle ore 9 e 30 si terrà inoltre il nuovo congresso provinciale del Sab di Agrigento a conclusione del periodo di commissariamento . La segreteria nazionale ringrazia tutti i dirigenti siciliani per il fondamentale contribuito garantito al commissario Carmelo Raffa e per l’ottimo lavoro svolto”.

Il Coordinatore della FABI Sicilia, Carmelo Raffa che ha curato particolarmente nell’ultimo anno l’attività in detto territorio, aggiunge: “In una situazione di pandemia e quindi non facile gli iscritti alla FABI a Agrigento  sono ulteriormente cresciuti e che pertanto l’Organizzazione più rappresentativa a livello nazionale in questa provincia si avvicina ad avere la maggioranza assoluta si associati”. Raffa, ringrazia, il Leader Lando Maria Sileoni che con la sua presenza dimostra forte attenzione per la nostra isola. I lavori congressuali saranno introdotti martedì mattina con l’intervento di Carmelo Raffa a cui seguirà la relazione di Francesco Urso, i saluti delle Autorità e dei Responsabili territoriali Fabi della Sicilia e gli interventi dei delegati.

Concluderà i lavori il Segretario Generale Lando Maria Sileoni.

  • nella foto il coordinatore dell’assoconsumatori Pippo Spataro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *