catania

Valguarnera: rinasce la Dc con Davide Urzì Coordinatore

Valguarnera: rinasce la Dc con Davide Urzì Coordinatore nominato da Totò Cuffaro

A comporre il Coordinamento anche Salvatore Indovino e la Consigliera comunale Filippa Greco che ha cosi comunicato la sua adesione al Partito dello scudo crociato in Consiglio comunale:

Egregi

colleghi consiglieri, presidente del consiglio, sindaco ed amministrazione;

in tutte le mie attuali e precedenti esperienze da consigliere e di Amministratore  di questo Comune ho sempre rappresentato le istanze dei miei elettori a titolo personale aderendo alle formazioni politiche di Liste Civiche delle quali condividevo programmi ed obiettivi. 

In tutte le mie azioni, sia nella funzione pubblica da dipendente dello stato che nella vita politica ho sempre rispettato i miei ideali operando nell’interesse della collettività senza guardare,  a chi chiedeva il mio aiuto, il loro ceto sociale  o l’appartenenza religiosa e politica. 

Le mie aspettative e attività  sono sempre state svolte nell’interesse della collettività alla quale appartengo. 

Oggi, pur non rinnegando le scelte recenti che mi hanno portato in questo consesso,   ho deciso di fare una scelta di campo aderendo ad un partito storico che ha sempre avuto  come obiettivo la solidarietà, la parità di genere ed il rispetto reciproco.  

Il partito di Don Luigi Sturzo che ne ha creato le basi;  di Alcide de Gasperi,  di Giovanni Gronchi, di Salvatore Aldisio, di Giuseppe Alessi , tra i fondatori ; ma anche   di Giorgio Lapira, di Piersanti  Mattarella e  di Aldo MORO :   la DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Ho deciso di aderire alla Democrazia Cristiana  per la quale, da ieri,   assumo il ruolo di Coordinatrice insieme agli amici Davide Urzì e Salvatore Indovino.

Pertanto sin da oggi e per i prossimi lavori Consiliari la mia voce sarà la voce della Democrazia Cristiana.

E nella piena convinzione che i valori della Democrazia Cristiana sono nel cuore e nell’anima di molti di voi colleghi  ma  anche degli elettori qui presenti e anche di  quanti lo vorranno,  esterno la richiesta di una vostra  partecipazione per costruire un nuovo percorso politico.

Valguarnera 30 Aprile 2021

                                                                                              Il Consigliere

                                                                                              Filippa Greco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *