Barcellona

Brolo, RCS: Briguglio incontra Ricciardello e Speziale

Nella giornata di oggi, la coordinatrice della Rete Civica della Salute per la Provincia di Messina Marisa Briguglio ha incontrato presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Merendino, con sede a Brolo e Capo d’Orlando, la Dirigente Prof.ssa Maria Ricciardello e la Prof.ssa Marinella Speziale.

Era presente all’incontro anche Antonio Ricciardello dell’ASD Sport Volley di Brolo.

L’incontro nasce per presentare la Rete Civica della Salute, progetto promosso dall’ Assessorato Regionale alla Salute, che vede quale coordinatore regionale per la Sicilia il Prof. Pieremilio Vasta e la Conferenza dei Comitati Consultivi Siciliani presieduta dall’Avv. Pier Francesco Rizza.

Era necessario questo incontro – dice la coordinatrice Marisa Briguglio – affinchè si possa instaurare un rapporto di collaborazione per promuovere la prevenzione e l’educazione a sostegno delle politiche pubbliche, sui beni comuni della salute, sport, ambiente e cultura. Da parte di tutti i presenti, convenuti all’incontro, è stata data massima disponibilità a tutte quelle iniziative da promuovere per il bene dell’intera collettività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *