primo piano

Si può eseguire il Test Covid presso l’Ordine dei Medici di Messina

Ancora possibile eseguire il Test COVID-19 qualitativo rapido gratuito presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina

È ancora operativa l’iniziativa realizzata dall’Ordine di Messina per garantire gratuitamente il test COVID19 a tutti gli iscritti (Medici e gli Odontoiatri) che non risultano coperti dalla circolare dell’Assessorato regionale alla Salute del 4 maggio.

L’iniziativa ha riscosso un grande interesse della classe medica che, secondo ritmi scaglionati con il rispetto del contingentamento e del distanziamento personale, è stata sottoposta presso la sede dell’Ordine con l’assistenza volontaria di giovani colleghi.

È ancora possibile usufruire gratuitamente di questa azione sussidiaria offerta dall’Ordine di Messina. Per aderire ogni iscritto interessato e avente diritto dovrà collegarsi al portale dell’Ordine (www.omceo.me.it) e cliccare sull’icona COVID-19 tramite la quale accederà alla compilazione di un modulo online di richiesta test: seguirà email di risposta con l’appuntamento presso la sede dell’Ordine per i residenti in città, o in altra sede in provincia il più possibile vicino al luogo di residenza.

Si sollecitano i colleghi interessati a collegarsi al più presto al portale dell’Ordine (www.omceo.me.it) per la prenotazione del test.

  • segnalato da Messina Medica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *