politica

ACQUALADRONE, BIANCUZZO VUOLE I MURETTI!

ACQUALADRONE, BIANCUZZO VUOLE I MURETTI!

 

Al Signor Assessore Lavori Pubblici

Al Signor Dirigente Lavori Pubblici

Al Dirigente Protezione Civile

Al Presidente Circoscrizionale

 

Oggetto: richiesta ripristino muretti strada comunale per

Acqualadrone Comune di Messina

 

Recandomi sulla strada comunale che collega la strada statale 113/dir. con il villaggio rivierasco per Acqualadrone, ho accertato che mancano, in alcuni tratti, i muretti laterali alla citata strada comunale.

Come si evince dalle foto allegate, in caso di incidenti qualche mezzo potrebbe finire nel torrente sottostante. È quindi doveroso intervenire per garantire la sicurezza stradale. I muretti sostengono la strada e salvano al vita in caso di incidenti.

Premesso ciò chiedo, agli Organi in indirizzo, interventi urgenti mirati alla risoluzione del gravissimo e pericolosissimo problema, sistemando il convogliamento delle acque piovane e ripristinando i muretti mancanti nel tratto della strada comunale specificata in oggetto, assicurando la sicurezza della circolazione.

Chiedo, inoltre, un sopralluogo con tecnici comunali per accertare sui luoghi quanto descritto sopra. In attesa di conoscere quali iniziative saranno intraprese alla risoluzione del problema esistente ed accertato personalmente.  MARIO BIANCUZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *