primo piano

Intitolata a Gianpaolo Gallo aula Comm.ne Tributaria

Cerimonia per l’intitolazione dell’aula di udienza della Commissione Tributaria Provinciale “Gianpaolo Gallo – Avvocato Tributarista”.

Messina, 10 Gennaio 2020.

Si è svolta oggi 10 Gennaio 2020 presso i locali della Commissione Tributaria Provinciale di Messina la cerimonia di intitolazione dell’aula di udienza alla memoria dell’Avv. Gianpaolo Gallo.

Ha introdotto l’incontro il dott. Franco Pitrè, presidente dell’Associazione Amici di Gianpaolo Gallo,  e sono intervenuti successivamente il dott. Adolfo Fiorentino, Presidente della Commissione Tributaria Provinciale, l’avv. Francesco Ferraù per l’Ordine degli Avvocati di Messina, il dott. Enrico Spicuzza per l’Ordine dei Commercialisti di Messina, l’avv. Giuseppe Gentile per la Camera Tributaria degli Avvocati di Messina, il dott. Giovanni Frazzica, Direttore di Mondonuovonews, la dott.ssa Elvira Costa, ex Dirigente dell’Agenzia delle Entrate di Messina e la dott.ssa Sara Russo, Direttrice della Commissione Tributaria. Tutti gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza di questo riconoscimento non soltanto per ragioni di carattere etico-professionale, ma anche per le doti di umanità del compianto Avv. Gallo, stimato professionista messinese nonchè fine giurista esperto in materia tributaria. A conclusione dell’incontro, Antonio Gallo, figlio dell’Avv. Gianpaolo, ha ringraziato a nome della famiglia tutti gli intervenuti e i moltissimi partecipanti tra cui giudici tributari, avvocati e amici.

ASSOCIAZIONE “AMICI DI GIANPAOLO GALLO”

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *