cronaca

Santa Chiara, Rossellini: al buio  per  mancanza d’interventi del Comune

V Circoscrizione, Rione Santa Chiara. Gabriele Rossellini:”una comunità completamente al buio  per  mancanza d’interventi del Comune e per atti vandalici,  intervengano Sindaco e Questore”

 

Da settimane a Fondo Basile Rione Santa Chiara a Messina,  la via San Riccardo si trova con una solo  lampione funzionante e quindi completamente al buio

Infruttuose sono state le richieste al Comune, nessun intervento è stato effettuato e  centinaia  di esasperati abitanti sono stati lasciati letteralmente senza illuminazione.

Inoltre, è stata anche segnalata la manomissione dell’ armadietto tecnico contenente il quadro elettrico che gestisce l’illuminazione della limitrofa di Villetta Paino.

Puntualmente ogni pomeriggio, all’imbrunire  dei  malviventi manomettono l’interruttore provocando il totale spegnimento del sistema di illuminazione della villa.

E’ evidente a tutti  che  bisogna trovare una celere soluzione al problema,  perchè è messa a rischio l’incolumità di  bambini e anziani che potrebbero essere investiti dalle automobili o dagli  scooter che sfrecciano a velocità sostenuta.E’ necessario un intervento del sindaco e  del Questore per garantire la sicurezza dei residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *