Barcellona

Ilenia Torre: accogliamo a braccia aperte le opere di Patrizia Zangla

Ilenia Torre: accogliamo a braccia aperte le opere di Patrizia Zangla

Comune di Barcellona Pozzo di Gotto

ASSESSORATO CULTURA

*** *** ***

Barcellona Pozzo di Gotto, lì 25.10.2018

 

Apprendo dalla stampa che un nostro concittadino, che vive a Padova da alcuni anni e che non ho il piacere di conoscere personalmente, desidera donare alla nostra Biblioteca comunale l’ultima pubblicazione della scrittrice Patrizia Zangla.

Nell’accogliere con grande piacere la notizia e nel ringraziare sentitamente, a nome dell’Amministrazione comunale, il Dott. Ivan Caliri per il graditissimo gesto, che contribuisce ad arricchire ed impreziosire la nostra Biblioteca con un’opera di particolare pregio, colgo l’occasione per complimentarmi – ancora una volta – con la Professoressa Patrizia Zangla, pubblicista, saggista, storica, autrice di opere di grande successo e protagonista di prestigiose vetrine culturali.

Sarà un piacere accogliere il Dott. Ivan Caliri in occasione della consegna del saggio e sarebbe un onore avere l’opportunità di condividere tale momento anche con la Dott.ssa Patrizia Zangla, donna brillante, che ha dedicato la sua intera esistenza allo studio, all’approfondimento ed alla ricerca storica, sino a diventare una delle massime espressioni del panorama storico-culturale sia nazionale, che internazionale.

 

L’Assessore alla cultura

Ilenia Torre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *