economia Uncategorized

Bioarch: Presidente Pietro Sturniolo, Vice Graziella Anastasi e Gabriella Vaccaro

Bioarch: Presidente Pietro Sturniolo, Vice Graziella Anastasi e Gabriella Vaccaro

Presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Messina si sono tenute nei giorni scorsi, coordinate dal Presidente Nazionale dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura l’arch. Anna Carulli, le operazioni di rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione Inbar Messina,
Il nuovo Presidente è l’Ing. Pietro Sturniolo, Vice presidenti l’Arch. Graziella Anastasi e l’Avv. Gabriella Vaccaro, Segretario l’Avv. Agata Riz, Tesoriere l’Arch. Maria Siracusano, Consiglieri l’Ing. Santi Bombaci e l’Arch. Umberto Savarese.
Il Collegio dei Revisori è composto dal Dott. Comm. Gabriella Cannata, dal Geom. Tommaso Ferrara, dall’Arch. Maria Lynn Oteri, dal Dott. Econ. Roberto Arena e dall’Arch. Roberta Ballo.
Nell’ambito della Bioarchitettura e delle sue articolazioni, l’Istituto è finalizzato alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente naturale ed antropico in una strategia volta alla qualità che contempla la salvaguardia della salute ed un’oculata gestione delle risorse.
I principali obiettivi sono rivolti al recupero ed alle dinamiche della rigenerazione urbana, dalla tutela della salute alla progettazione e recupero edilizio ed ambientale, dalla definizione e organizzazione di nuovi e vecchi insediamenti all’attribuzione di qualità spaziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *