Barcellona

S. AGATA, PROPOSTE PER IL PROGRAMMA ELETTORALE DI MANCUSO

S. AGATA MILITELLO, PROPOSTE PER IL PROGRAMMA ELETTORALE DI BRUNO MANCUSO

COMUNICATO STAMPA

 

LE IMPORTANTI PROPOSTE DEL MONDO DELLA SCUOLA,
DEL VOLONTARIATO E DEI SERVIZI SOCIALI
PER IL PROGRAMMA ELETTORALE

 

 

Un nuovo confronto pieno di contenuti, idee e suggerimenti straordinariamente significativi, quello che ha visto ieri protagonisti i rappresentanti del mondo dell’istruzione, della solidarietà, del volontariato e dei servizi sociali che operano sul territorio comunale, nel secondo appuntamento rivolto all’ascolto delle proposte della cittadinanza santagatese per la redazione del programma elettorale del candidato sindaco Bruno Mancuso e della sua lista.
Come era già avvenuto nei giorni precedenti nell’incontro con le associazioni sportive e culturali, anche questa volta dal dibattito sono emerse le istanze più urgenti e sentite dagli operatori, in tema di promozione e coordinamento delle lodevoli attività portate avanti in settori particolarmente delicati, come quelli rivolti alle fasce più deboli.

Proposte che la commissione ha recepito con entusiasmo ed impegno e che sintetizzerà nel programma elettorale.

In calendario ci sono ancora altri due appuntamenti. Il prossimo giovedì 26 aprile, alle 19.30 presso la sede dell’Associazione SantAgata Informa, si parlerà di sviluppo in ambito portuale, alla presenza dei rappresentanti del ceto peschereccio e degli operatori del bacino portuale, e delle contrade santagatesi. A chiudere il ciclo, infine, lunedì 30 aprile alle ore 20 presso la sede della Fai Antiracket, l’incontro dedicato al commercio ed attività imprenditoriali, eventi e promozione del territorio.

 

 

Sant’Agata Militello, 21 aprile 2018

 

Ufficio Stampa
Bruno Mancuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *