Barcellona

Il Pd di Barcellona P.G. protesta contro l’aumento della TARI

Il Pd di Barcellona P.G. protesta contro l’aumento della TARI

CIRCOLO DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO

COMUNICATO STAMPA DEL 24 FEBBRAIO 2018

L’aumento ingiusto ed insopportabile della TARI, rappresenta solo l’ultimo macigno che l’Amministrazione Materia vorrebbe mettere sulla testa dei nostri concittadini.
La quarta commissione, con la bocciatura della proposta, ha posto in essere una prima azione di difesa nei confronti dei contribuenti già gravati di una tariffa salata a fronte di servizi inefficienti.
In questo quadro è certamente singolare, ma al contempo sintomatico, l’atteggiamento dei consiglieri di maggioranza, che prendendo le distanze dalla giunta e dai loro assessori, hanno, con la loro astensione, messo in evidenza l’approssimazione amministrativa della Giunta capace solo di partorire provvedimenti dannosi ed iniqui per la cittadinanza. Le preoccupazioni in questi anni da parte dei consiglieri del PD, più volte intervenuto tenendo alta l’attenzione sulla questione economica dell’ente e sulle misure insufficienti poste in essere, oggi inesorabilmente vengono a galla nella considerazione che questa amministrazione ha disatteso appieno gli obiettivi della riduzione delle tasse e l’aumento di servizi e di qualità della vita dell’intera comunità Barcellonese.
I Consiglieri e la Coordinatrice del PD di Barcellona P.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *