politica

RIPARTE SICILIA FUTURA GIOVANI MESSINA

RIPARTE SICILIA FUTURA GIOVANI MESSINA

 

Si è riunito il Direttivo Provinciale di Sicilia Futura Giovani Messina che all’unanimità ha deliberato la seguente proposta organizzativa:

Per il Segretario Provinciale, Dott. Nicola Maddocco, è stato proposto il ruolo di Presidente dell’Assemblea Provinciale del Movimento giovanile ed, in seguito alle sue contestuali dimissioni, è stato indicato all’unanimità il Dott. Antonino Costa, Assessore alle Politiche Sociali, Culturali e Giovanili del Comune di Villafranca Tirrena (ME), per assumere il ruolo di Segretario Provinciale di Sicilia Futura Giovani Messina.

Nella stessa seduta è stato inoltre presentato il nuovo Coordinatore Provinciale dell’Area Jonica, il Dott. Carmelo Casablanca, Consigliere Comunale del Comune di Santa Teresa Riva (ME) ed è stato affidato alla Dott.ssa Lucia Puliafito, Consigliere Comunale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, il compito di referente del movimento per l’Area Tirrenica, in attesa che la stessa individui una figura, sempre all’interno della realtà barcellonese, che possa ricoprire il ruolo di Coordinatore Provinciale dell’Area Tirrenica entro la prossima Assemblea Provinciale, da convocare a breve per la approvazione e ratifica delle decisioni odierne prese dal direttivo.

La proposta per il nuovo Direttivo giovanile sarà quindi la seguente:

Presidente dell’Assemblea Provinciale – Nicola Maddocco

Segretario Provinciale – Antonino Costa

Segretario Cittadino – Giuseppe Piccolo

Coordinatore Universitario – Carmelo Stelitano

Coordinatore Scolastico – Andrea D’Amore

Vice Coordinatore Scolastico – Albert Finocchiaro

Coordinatore Area Jonica – Carmelo Casablanca

Coordinatore Area Nebroidea – Nunziella Sicilia

Referente ad interim Area Tirrenica – Lucia Puliafito

Collegio Probi Viri – Giacomo Picciolo (Presidente), Antonio FurciGiovanni Spadaro

Ufficio Stampa – Antonio Perna

Area Informatica – Emanuele Curcio

Come da statuto, inoltre, tutti gli associati che occupino anche cariche istituzionali di rilievo saranno cooptati di diritto nella Direzione Provinciale giovanile di Sicilia Futura.

Di seguito all’ufficializzazione del nuovo organigramma provinciale proposto, è stata discussa ed approvata anche l’istituzione di un nuovo organismo all’interno del Movimento giovanile, che possa affiancare il Direttivo nelle fasi di organizzazione e di progettazione, anche questa, ovviamente, da deliberare nella prossima Assemblea: il Comitato Eventi.

Sono stati individuati i membri che potranno comporre il comitato e, al fine di una migliore e più efficiente collaborazione tra il Direttivo ed il Comitato stesso, sono state individuate le figure di Coordinatore e Segretario nelle persone di rispettivamente Gabriele Maimone e Silvia Galletta.

Il Comitato Eventi viene così individuato: (in ordine alfabetico)

Calderone Alessandro

Ciliberto Attilio

Crupi Giancarlo

Galletta Silvia (Segretario)

Guarnera Umberto

Maimone Gabriele (Coordinatore)

Marino Stefania

Picciolo Pierluca

Russo Domenico

Russo Valeria

Serranò Valentina

Trischitta Giuseppe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *