primo piano

I Ka JaCity protagonisti del sesto appuntamento di “Onde Sonore”

I Ka JaCity protagonisti del sesto appuntamento di “Onde Sonore”

 

Dopo il successo della Festa di  Natale per i  bimbi, sul palcoscenico della Telepass arrivavano i Ka Jah City, protagonisti del sesto appuntamento di “Onde Sonore”, la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist a bordo dell’ammiraglia della propria flotta.

Il gruppo messinese, che si esibirà domani dalle 17 alle 22, è l’esempio di come le culture musicali (anche molto diverse e lontane tra loro) possono fondersi e crearne una nuova. Riuscendo a sintetizzare in alcuni brani la parte più nobile della musica popolare, recuperando quello che di buono incontrano sulla loro strada senza mai dimenticare le origini, i colori, i sapori e i suoni della propria anima, vengono definiti come “la nuova frontiera della musica siciliana”.

Gli incassi della serata raddoppiati dalla società saranno interamente devoluti a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla,  Sma e le distrofie muscolari.

 

Sponsor etico della manifestazione “Posto Occupato”,  iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *