attualità primo piano

Quarto appuntamento di “Onde Sonore” Sulla Telepass i “Soul Pains”

 

Quarto appuntamento di “Onde Sonore”

Sul palco della Telepass i “Soul Pains”

 

Si alza il sipario sul quarto appuntamento di “Onde Sonore”, la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist in occasione delle festività natalizie a bordo della “Telepass”, ammiraglia della compagnia di navigazione.

Ad esibirsi, venerdì 22 dicembre dalle 17 alle 22, saranno i Soul Pains una soul/funk/ acid jazz band del sud Italia. Formatasi nel 2009  dall’incontro di un gruppo di musicisti provenienti da diversi stili musicali, registra il suo primo album “bitter day” nel 2013.  Nel 2014 pubblicano “in the name of the father”, album con il quale la band trova l’assetto ideale per esprimere al meglio il suo sound.

Molteplici i live che li vedono impegnati sulla scena nazionale e nel marzo 2015 a Nottingham in Inghilterra.

Nel 2016 a Cittadella del Capo, Cosenza, fanno da gruppo spalla a Serena Brancale (Israel Valera, Alessandro Gwis) per “Il paese di Gertrude”. A Naso, Messina, a Sarah Jane Morris (Tim Cansfield, Tony Remy).

Gli incassi della serata raddoppiati dalla società saranno interamente devoluti a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla,  Sma e le distrofie muscolari.

 

Sponsor etico della manifestazione “Posto Occupato”,  iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *