Barcellona

CAPODANNO 2018: i ” Matia Bazar a Barcellona Pozzo di Gotto

CAPODANNO 2018: i ” Matia Bazar a Barcellona Pozzo di Gotto

 

Anche quest’anno si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento in Piazza Duomo per festeggiare il Capodanno 2018 .

L’Amministrazione Comunale, visti i successi e l’alto afflusso di spettattori che hanno preso parte negli anni passati alla notte di fine anno, conferma la realizzazione di un evento a rilevanza nazionale che vedrà esibirsi sul palco della nostra città la famosa band ” Matia Bazar “.

Uno spettacolo di alto livello, che si incardina in un programma natalizio ricco e vivace, capace di riconfermare Barcellona Pozzo di Gotto quale realtà sempre più viva e attrattiva, a disposizione dei propri cittadini e dei tanti visitatori provenienti dai comuni limitrofi e non .

Una Città abbellita , una Città in movimento, una Città partecipativa , non può che essere volano di economia, interesse e di prospettive di crescita  tali da incrementare aspetti positivi e voglia di aggregazione per le vie e nelle piazze cittadine.

La notte del 31 dicembre proseguirà a Piazza Duomo a fine del concerto dei Matia bazar con un intrattenimeto di dj Set e musica live , cosi come accadrà all’ex Pescheria a partire dalle ore 2:00 e a Piazza Seme d’Arancia.

 

L’Amministrazione Comunale               Il Sindaco                            L’Assessore

                                                                  Roberto Materia                   Gianluca Sidoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *