lombardia

Cinisello Balsamo:“Insieme per la Città Giusta”

Cinisello Balsamo:“Insieme per la Città Giusta”

 

COMUNICATO STAMPA

Insieme per la Città Giusta

 

 

 

La storia di Cinisello Balsamo è fondata, da sempre, sui valori di accoglienza, solidarietà e lotta all’emarginazione. Anche nella nostra città, tuttavia, le forze populiste e della destra estrema stanno speculando su un clima di odio e paura creato ad arte per meri fini elettorali.

 

L’appuntamento delle elezioni amministrative del 2018 rappresenta un orizzonte chiave per invertire questo processo. È giunto il momento di promuovere un’incisiva azione politica per mantenere Cinisello Balsamo una città aperta, inclusiva, solidale e attenta ai bisogni e alle richieste dei suoi cittadini.

 

Per questo riteniamo necessario metterci a disposizione di un percorso più ampio, che coinvolga forze giovani, appassionate e che abbiano a cuore il presente e il futuro della città, per dare un segnale forte di unità a tutti coloro che amano Cinisello Balsamo.

 

Vogliamo dare vita a un ampio momento partecipativo di confronto, condivisione e proposta, con il contributo dei singoli cittadini edi tutte le esperienze politiche, civiche e associative interessate,per elaborare un nuovo programma di governo per la città.

 

Vogliamo una politica coraggiosache sia ancora capace di emozionare.

 

Proviamoci tutti insieme, per dare vita a una storia bella e nuova.

 

Ci vediamo il 15 novembre ore 20:45 c/o la “Cooperativa Agricola” in via Mariani n. 11.

ARTICOLO 1  POSSIBILE  SI RIFONDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *